38░ parallelo: missione compiuta regia di Lewis Milestone USA 1959

38░ parallelo: missione compiuta (1959)

locandina del film 38░ PARALLELO: MISSIONE COMPIUTA

Genereguerra
Al cinema nell'Agosto 1959

•  Altri film di Lewis Milestone

Trama del film 38░ parallelo: missione compiuta

Mentre sono in corso trattative per un armistizio, in Corea gli americani continuano imperterriti ad attaccare per guadagnare pochi metri di territorio. Un reparto viene massacrato per la cecitÓ dei superiori.

38░ PARALLELO: MISSIONE COMPIUTA

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
in fabricjuliet, naked