adrenalina blu regia di Louis-Pascal Couvelaire Francia 2003

adrenalina blu (2003)

locandina del film ADRENALINA BLU

Titolo Originale: MICHEL VAILLANT

RegiaLouis-Pascal Couvelaire

InterpretiSagamore StÚvenin, Peter Youngblood Hills, Diane Kruger, Jean-Pierre Cassel, BÚatrice Agenin, Philippe Bas, Philippe Lellouche, Lisa Barbuscia, Jeanne Mauran, Franšois Levantal

NazionalitàFrancia 2003
Al cinema nel Giugno 2004

•  Altri film di Louis-Pascal Couvelaire

•  Link al sito di ADRENALINA BLU

Trama del film Adrenalina blu

Il pilota Michel Vaillant Ŕ il campione incontrastato dei circuiti automobilistici di tutto il mondo. Durante la gara delle 24 Ore di Le Mans, insieme a tutto il suo team, deve battersi contro la scuderia Leader, capeggiata dalla pilota Ruth Wong che ha qualche conto in sospeso con lui.

Voti e commenti su Adrenalina blu, 30 opinioni inserite

ferzbox  @  16/01/2013 19:15:51
Girato veramente male...non mi ha coinvolto mai..mi è saputo tanto banalotto...una produzione che sfiora l'imbarazzante...