aftermath regia di Nacho Cerdà Spagna 1993

NazionalitàSpagna 1993
Al cinema nel Luglio 1993

•  Altri film di Nacho Cerdà

Trama del film Aftermath

Un medico del reparto addetto alle autopsie aspetta che il collega finisca di sezionare un uomo per rimanere solo in laboratorio. Una volta solo potrà sfogare le sue voglie sessuali sul corpo inerme di una ragazza morta.

Voti e commenti su Aftermath, 48 opinioni inserite

ferzbox  @  01/09/2017 20:59:52
Sarà che probabilmente l'ho visto troppo tardi, quando ormai la tematica di questo corto, nell'attuale presente, è assai inflazionata, ma sinceramente non sono poi rimasto così colpito da questo lavoro.
Per carità, ammetto che la mancanza assoluta di dialoghi rafforza molto la potenza visiva e il senso di impotenza dei poveri cadaveri martoriati, umiliati e devastati sotto ogni aspetto, ma il messaggio di fondo non mi ha lasciato un granchè; per quanto bisogna ammettere che il coraggio di Nacho Cerdà, sopratutto all'epoca, non era certo da sottovalutare.....
Tuttavia, a parte un forte senso di disagio e compassione per la possibile mancanza di rispetto ad una salma, rimane ben poco.....
Non mi capacito dei votoni....azzardato, coraggioso, singolare per essere degli anni 90.....ma il resto?....bho....

il re leone (2019)
la rivincita delle sfigatel'angelo del crimine
submergencetesnotathe boy 2the deepthe elevator

991054 commenti su 41911 film