angeli e demoni regia di Ron Howard USA 2008

angeli e demoni (2008)

locandina del film ANGELI E DEMONI

Titolo Originale: ANGELS AND DEMONS

RegiaRon Howard

InterpretiTom Hanks, Ewan McGregor, Ayelet Zurer, Stellan Skarsgård, Curt Lowens, Pierfrancesco Favino, Armin Mueller-Stahl, Carmen Argenziano, Ursula Brooks, Nikolaj Lie Kaas, Thure Lindhardt, Elya Baskin, Cosimo Fusco, David Pasquesi, Victor Alfieri, Endre Hules

NazionalitàUSA 2008
Tratto dal libro "Angeli e demoni" di Dan Brown
Al cinema nel Maggio 2009

•  Altri film di Ron Howard

Trama del film Angeli e demoni

Dopo Il Codice Da Vinci, Tom Hanks torna nei panni di Robert Langdon. Il simbologista di Harvard scoprirà che la società segreta degli Illuminati non è estinta, e che non ha mai smesso di difendere gli interessi della scienza contro l'oscurantismo della Chiesa.

Voti e commenti su Angeli e demoni, 354 opinioni inserite

flavietta  @  16/05/2009 20:48:20
Bel film. Dopo la delusione del Codice da Vinci mi aspettavo il peggio, invece la pellicola si è dimostrata nolto avvincente e godibile. Buona la prova degli attori e ottima la fotografia molto dark. Il film ti cattura e mi ha msso tensione in alcune scene girate bene. C'è pure un colpo di scena alla fine.
Alla fine non risulta un capolavoro, ma è sicuramente un buon film che,al contrario del suo predecessore, risulta più chiaro nella trama e non ci sono"blasfemie" particolari. forse per chi cerca qualcosa che distrugge la figura di Gesù allor questo non è il film adatto.

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves