animal - il segreto della foresta regia di Brett Simmons USA 2014

animal - il segreto della foresta (2014)

locandina del film ANIMAL - IL SEGRETO DELLA FORESTA

Titolo Originale: ANIMAL

RegiaBrett Simmons

InterpretiJeremy Sumpter, Elizabeth Gillies, Keke Palmer

NazionalitàUSA 2014
Al cinema nel Giugno 2014

•  Altri film di Brett Simmons

Trama del film Animal - il segreto della foresta

Un gruppo di amici organizza una "rilassante" vacanza a contatto con la natura, ma per loro sfortuna non conoscono quei luoghi, che scoprono presto essere abitati da una strana creatura predatrice che inizia a cacciarli. I ragazzi si rifugiano in una baita isolata sperando di trovare la salvezza. Ora dovranno mettere da parte i rancori personali per riuscire a sopravvivere all'essere che li vuole morti.

Voti e commenti su Animal - il segreto della foresta, 17 opinioni inserite

BlueBlaster  @  21/07/2017 17:48:17
Innocuo e classico horror in cui un gruppo di persone devono sopravvivere agli attacchi di un ignoto mostro...PUNTO....
Siamo nella mediocrità assoluta ma questo non è per forza un male...c'è una parte d'assedio molto lunga che a me fa sempre un certo piacere (peccato che in questo caso non mi ha dato nessuna gioia particolare), una creatura ben realizzata e un cast per nulla malvagio.
Nel suo genere è guardabilissimo ma allo stesso tempo un film evitabile perché non aggiunge assolutamente nulla.