baise-moi - scopami regia di Coralie Trinh Thi, Virginie Despentes Francia 1999
HAL9000 novitŗ NEWS

baise-moi - scopami (1999)

locandina del film BAISE-MOI - SCOPAMI

Al cinema nel Marzo 1999

•  Altri film di Coralie Trinh Thi
•  Altri film di Virginie Despentes

Trama del film Baise-moi - scopami

Un gruppo di teppisti sequestra e violenta Manu in un cortile. Lo stesso giorno Nadine assiste all'omicidio del suo ragazzo tossicodipendente. Entrambe portano su di sť lo stesso sentimento di vendetta nei confronti del mondo e non ci metteranno molto a metterlo in pratica.

Voti e commenti su Baise-moi - scopami, 25 opinioni inserite

BenRichard  @  02/07/2018 12:29:37
Una trashata iperatomica pornografica a dir poco vomitevole interpretato per l'appunto da attori hard quindi qualità recitative pari a zero. A sto punto guardatevi direttamente un film porno che fate prima.
La rovina del mondo cinematografico.
Spazzatura

la gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il pop
memorie di un assassinonancy
non si scherza col fuocoodio l'estate
tolo tolouna storia díarteunderwatervilletta con ospiti