beasts of no nation regia di Cary Fukunaga USA 2015

beasts of no nation (2015)

locandina del film BEASTS OF NO NATION

Titolo Originale: BEASTS OF NO NATION

RegiaCary Fukunaga

InterpretiIdris Elba, Ama Abebrese, Richard Pepple, Abraham Attah, Opeyemi Fagbohungbe

NazionalitàUSA 2015
Tratto dal libro "Bestie senza una patria" di Uzodinma Iweala
Al cinema nell'Ottobre 2015

•  Altri film di Cary Fukunaga

Trama del film Beasts of no nation

Il giovane Agu viene arruolato dai guerriglieri del suo Paese dell'Africa occidentale quando scoppia una sanguinosa guerra civile. Tormentato dalla morte del padre per mano dei militanti, Agu è vulnerabile di fronte alla figura pericolosa ma paterna del comandante del gruppo. Man mano che il conflitto si infiamma, si allontanerà sempre più dalla vita precedente.

Voti e commenti su Beasts of no nation, 14 opinioni inserite

john doe83  @  21/11/2019 14:55:18
Film drammatico sui conflitti che scoppiano regolarmente nelle regioni più povere dell'Africa. La regia è molto curata e gli interpreti come Idris Elba e il giovane protagonista molto bravi e credibili. Nella pellicola ci sono diverse scene violente ma patinate, che a mio parere non rendono giustizia alla vera barbarie a cui queste persone sono soggette.

caterina
cats (2019)
criminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti