beneath (2013) regia di Larry Fessenden Usa 2013

beneath (2013)

locandina del film BENEATH (2013)

Titolo Originale: BENEATH

RegiaLarry Fessenden

InterpretiDaniel Zovatto, Bonnie Dennison, Chris Conroy, Jonny Orsini, Griffin Newman, Mackenzie Rosman, Mark Margolis, Emily D. Haley

NazionalitàUsa 2013
Al cinema nel Marzo 2013

•  Altri film di Larry Fessenden

Trama del film Beneath (2013)

Per sei studenti di liceo una gita per celebrare la fine della scuola diventa un incubo di orrore e morte. Imprigionati su una zattera alla deriva, vengono assaliti da mostruosi pesci carnivori e per loro inizia una spaventosa lotta per la sopravvivenza.

Voti e commenti su Beneath (2013), 11 opinioni inserite

gemellino86  @  15/02/2019 11:34:20
Una porcata immonda con i soliti ragazzi idioti che addirittura fanno a turno su chi deve essere eliminato. Il gigantesco pesce carnivoro è a dir poco ridicolo. Per non parlare dei dialoghi. Quantomeno il finale si salva.

cats (2019)
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti