beneath the darkness regia di Martin Guigui USA 2011

beneath the darkness (2011)

locandina del film BENEATH THE DARKNESS

Titolo Originale: BENEATH THE DARKNESS

RegiaMartin Guigui

InterpretiDennis Quaid, Tony Oller, Aimee Teegarden, Stephen Lunsford, Devon Werkheiser, Brett Cullen, Dahlia Waingort, Wilbur Penn, Amber Bartlett, Sydney Barrosse

NazionalitàUSA 2011
Al cinema nel Marzo 2012

•  Altri film di Martin Guigui

Trama del film Beneath the darkness

Dopo aver assistito all'omicidio del loro migliore amico, un gruppo di ragazzi tenta di rendere noti gli oscuri segreti del proprietario di un'impresa di pompe funebri e della casa in cui vive. L'uomo, considerato da tutti un eroe locale, non è in realtà ciò che sembra.

Voti e commenti su Beneath the darkness, 3 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  11/09/2013 11:14:40
Thrillerino guardabile ma ampiamente scontato e prevedibile....

gamberetti per tutti
ghostbusters: legacygretel e hansel