blood ties - la legge del sangue regia di Guillaume Canet Francia 2013

blood ties - la legge del sangue (2013)

locandina del film BLOOD TIES - LA LEGGE DEL SANGUE

Titolo Originale: BLOOD TIES

RegiaGuillaume Canet

InterpretiClive Owen, Billy Crudup, Marion Cotillard, Mila Kunis, Zoe Saldana, Matthias Schoenaerts, James Caan

NazionalitàFrancia 2013
Al cinema nel Marzo 2014

•  Altri film di Guillaume Canet

Trama del film Blood ties - la legge del sangue

New York, 1974. Chris, 50 anni, Ŕ appena uscito di prigione per buona condotta, dopo una lunga detenzione per un omicidio commesso in uno scontro tra gang. Ad attenderlo cĺŔ suo fratello Frank, poliziotto dalla carriera in ascesa. Nonostante le diversitÓ tra i due fratelli, Frank accoglie Chris a casa sua, gli trova un lavoro e lo aiuta a recuperare un rapporto con la sua ex moglie e i suoi figli. Ma, nonostante le speranze di suo fratello, le sirene della vita criminale torneranno a tentare Chris...

Nessuna nuova risposta dalla tua ultima visita ai commenti di
BLOOD TIES - LA LEGGE DEL SANGUE

jokerjust 6.5kingdom come
la belle epoquela famiglia addams (2019)