caccia al mostro regia di Jack Heller Usa 2014

InterpretiSteve Agee, Nick Damici, Kevin Durand, Heath Freeman, Sabina Gadecki

NazionalitàUsa 2014
Al cinema nel Luglio 2015

•  Altri film di Jack Heller

Trama del film Caccia al mostro

Maiden Woods è una piccola e tranquilla cittadina qualcosa di oscuro si muove nei boschi che la circondano. Dopo che un'impresa distrugge un'area della foresta, una serie di eventi sempre più violenti e inspiegabili cominciano ad accadere. Sheriff Paul Shields (Kevin Durand) e il suo vice (Lukas Haas) dovranno riuscire a proteggere la loro cittadina prima che sia troppo tardi.

Voti e commenti su Caccia al mostro, 5 opinioni inserite

ferzbox  @  04/09/2016 16:16:47
Horrorino di routine sulla solita creatura misteriosa che minaccia la tranquillità di una cittadina americana a caso, privo tra l'altro di effetti speciali(se non nel finale e in qualche detaglio sul corpo del mostro) e molto paraculò nel mandare avanti gli eventi senza mai far vedere nulla di concreto, utilizzando semplicemente i dialoghi e qualche momento di tensione con i classici giochetti da "vedo non vedo" ; se a questo aggiungiamo che lo svolgersi degli eventi non ha mai alcuna evoluzione degna di nota non rimane molto da poter elogiare; nemmeno l'aspetto tecnico che si dimostra semplicemente accettabile.
Qualcosa che si cerca sin dall'inizio esce fuori nella location finale, ma dimostrandosi troppo scontato da poter giustificare quella tremenda attesa che lo spettatore deve subire fino a quel momento, senza regalare nemmeno nulla di psicologico o alternativo per compensare la mancanza del resto.....
Poi il colpo di scena finale...bhà....lo fa pure scadere nel pacchiano....