cambia la tua vita con un click regia di Frank Coraci USA 2006

cambia la tua vita con un click (2006)

Trailer Trailer CAMBIA LA TUA VITA CON UN CLICK

locandina del film CAMBIA LA TUA VITA CON UN CLICK

Titolo Originale: CLICK

RegiaFrank Coraci

InterpretiAdam Sandler, Kate Beckinsale, Christopher Walken, Sean Astin, Erik Aude, Theresa Barrera, Jaclynn Tiffany Brown, Katheryn Cain

NazionalitàUSA 2006
Al cinema nel Settembre 2006

•  Altri film di Frank Coraci

•  Link al sito di CAMBIA LA TUA VITA CON UN CLICK

Trama del film Cambia la tua vita con un click

Un uomo, architetto di professione, casualmente viene in possesso di una sorta di telecomando che gli consente di andare avanti ed indietro attraverso gli avvenimenti di tutta la sua vita...

Voti e commenti su Cambia la tua vita con un click, 267 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  04/10/2006 09:02:09
Definire questo film "originale" è quanto di più sbagliato si possa fare: non è altro che una versione comica e con la tematica della famiglia al posto di quella del successo di "L'avvocato del diavolo", comunque con una differenza significativa: nel film che ho citato nessuno si sarebbe mai potuto attendere quel finale, in "Cambia la tua vita con un click" ce lo si aspetta da un momento all'altro, magari non in quella modalità ma sempre prevedibile rimane. Altro film da cui trae qualche spunto è "Se mi lasci ti cancello", più che altro per i ricordi del passato. Qualcosa di buono presenta questo film, soprattutto nella prima parte, ricca di battute molto simpatiche, e nel finale che, pur prevedibile, è ben riuscito. Probablimente la prima parte piace di più ad un pubblico maschile

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER, la seconda ad un pubblico femminile

In sintesi, un film un pò sopravvalutato che vale la pena vedere per farsi quattro risate con gli amici...ma per favore: non esageriamo con i voti, ragazzi!

Ultima risposta 05/10/2006 13.23.24

#annefrank - vite parallele18 regali
19171968 gli uccellia proposito di rosea spasso col pandaa tor bella monaca non piove maiad astraadoration (2019)ailo - un'avventura tra i ghiacciandrej tarkovskij. il cinema come preghieraangry birds 2 - nemici amici per sempreantropocene - l'epoca umanaapollo 11appena un minutoaquile randagieaspromonte - la terra degli ultimiattraverso i miei occhiblack christmasboterobrittany non si ferma piu'burning - l'amore bruciacena con delitto - knives out
jokerjumanji - the next level
the irishmanthe kill teamthe lodgethe new popethe reporttolkien