candidato a sorpresa regia di Jay Roach USA 2012

candidato a sorpresa (2012)

locandina del film CANDIDATO A SORPRESA

Titolo Originale: THE CAMPAIGN

RegiaJay Roach

InterpretiWill Ferrell, Zach Galifianakis, Jason Sudeikis, Sarah Baker, Dylan McDermott, Katherine LaNasa, Brian Cox, John Lithgow, Dan Aykroyd, Scott A. Martin, Thomas Middleditch, Josh Lawson

NazionalitàUSA 2012
Al cinema nel Settembre 2012

•  Altri film di Jay Roach

Trama del film Candidato a sorpresa

Quando il parlamentare di lungo corso, Cam Brady commette una enorme gaffe pubblicamente, prima di una imminente elezione, una coppia di ultra milionari trama contro di lui spalleggiando un candidato rivale per ottenere la maggioranza nel loro distretto d

Voti e commenti su Candidato a sorpresa, 56 opinioni inserite

7219415  @  20/05/2013 01:22:08
Classico film demenziale che strappa qualche risata