cattivi vicini regia di Nicholas Stoller USA 2014

cattivi vicini (2014)

locandina del film CATTIVI VICINI

Titolo Originale: NEIGHBORS

RegiaNicholas Stoller

InterpretiDave Franco, Zac Efron, Rose Byrne, Seth Rogen, Christopher Mintz-Plasse, Jake Johnson, Lisa Kudrow, Chasty Ballesteros, Carla Gallo, Ali Cobrin

NazionalitàUSA 2014
Al cinema nell'Agosto 2014

•  Altri film di Nicholas Stoller

Trama del film Cattivi vicini

Una coppia di neo-genitori si ritrova ad affrontare difficoltà impreviste dopo essersi trasferita in una casa vicino a una confraternita di giovani studenti universitari.

Film collegati a CATTIVI VICINI

•  CATTIVI VICINI 2, 2016

Voti e commenti su Cattivi vicini, 36 opinioni inserite

Nic90  @  23/10/2016 19:13:09
Volgare,banale e non fa ridere,Zac Efron è meglio che si dia a High school musical che è meglio.

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi