c'e' posta per te regia di Nora Ephron USA 1998

InterpretiMeg Ryan, Tom Hanks, Parker Posey, Greg Kinnear, Jean Stapleton

NazionalitàUSA 1998
Al cinema nel Novembre 1998

•  Altri film di Nora Ephron

Trama del film C'e' posta per te

John e Kathleen vivono e lavorano a pochi isolati di distanza nell'Upper West Side di New York. I negozi che frequentano sono gli stessi e passeggiano per le stesse strade. Lui è il proprietario della più importante catena di bookstore di Manhattan mentre lei ha messo in piedi una piccola libreria per bambini proprio accanto al bookstore. Insomma i due si odiano cordialmente, ma un giorno, per pura coincidenza, si incontrano nel cyberspazio dove viaggiano mantenendo l'anonimato.

Voti e commenti su C'e' posta per te, 64 opinioni inserite

phoenix74  @  15/08/2007 21:56:04