chi e' senza colpa regia di Michel R. Roskam USA 2014

chi e' senza colpa (2014)

locandina del film CHI E' SENZA COLPA

Titolo Originale: THE DROP

RegiaMichel R. Roskam

InterpretiTom Hardy, Noomi Rapace, James Gandolfini, Elizabeth Rodriguez, James Frecheville

NazionalitàUSA 2014
Al cinema nel Marzo 2015

•  Altri film di Michel R. Roskam

Trama del film Chi e' senza colpa

Bob Saginowski, barista solitario, si muove tra le fila di un sistema segreto di rifornimento di denaro per i gangster locali nel sottobosco dei bar di Brooklyn. Sotto la pesante mano del datore di lavoro e cugino Marv, Bob si ritroverà al centro di una rapina andata male e di indagini che scavano in profondità nel passato del quartiere, dove amici, famigliari e nemici, hanno lavorato insieme per farsi una vita a qualsiasi prezzo.

Voti e commenti su Chi e' senza colpa, 40 opinioni inserite

7219415  @  11/01/2015 20:03:03
Mi ha veramente stupito! da vedere!