chi ha paura delle streghe? regia di Nicolas Roeg Gran Bretagna 1990

chi ha paura delle streghe? (1990)

locandina del film CHI HA PAURA DELLE STREGHE?

Titolo Originale: THE WITCHES

RegiaNicolas Roeg

InterpretiBill Paterson, Rowan Atkinson, Mai Zetterling, Jasen Fisher, Anjelica Huston

NazionalitàGran Bretagna 1990
Al cinema nel Gennaio 1990

•  Altri film di Nicolas Roeg

Trama del film Chi ha paura delle streghe?

Un orfano vive una terribile avventura, simile alle fiabe della nonnna: un gruppo di streghe, in apparenza signore perbene, lo vogliono trasformare in topo.

Voti e commenti su Chi ha paura delle streghe?, 11 opinioni inserite

BlueBlaster  @  03/11/2012 03:08:50
Da ragazzino lessi il racconto a scuola, tra l'altro con molte diversità dal film, e probabilmente se avessi visto il film all'epoca mi sarebbe piaciuto di più!
Un fantasy per ragazzini fatto abbastanza bene...e penso sopratutto alle difficoltà avute con i "topi" o comunque a qualche effetto speciale e al trucco!
Insomma vista la durata non è poi tempo perso guardarlo una volta...per molti potrebbe essere un piccolo cult!

memorie di un assassinonancynon si scherza col fuocoodio l'estatepicciridda - con i piedi nella sabbiapiccole donne (2019)pinocchio (2019)playmobil: the moviepromarequeen & slimrichard jewellritratto della giovane in fiammescherza con i fantischool of the damnedshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccasorry we missed youspie sotto coperturastar wars - l'ascesa di skywalkersulle ali dell'avventuratappo - cucciolo in un mare di guaithe boy - la maledizione di brahmsthe farewell - una bugia buonathe grudge (2020)the lodgethe new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi