cinquanta sbavature di nero regia di Michael Tiddes USA 2016

cinquanta sbavature di nero (2016)

Trailer Trailer CINQUANTA SBAVATURE DI NERO

locandina del film CINQUANTA SBAVATURE DI NERO

Titolo Originale: FIFTY SHADES OF BLACK

RegiaMichael Tiddes

InterpretiMarlon Wayans, Kali Hawk, Mike Epps, Jane Seymour

NazionalitàUSA 2016
Al cinema nel Febbraio 2016

•  Altri film di Michael Tiddes

Trama del film Cinquanta sbavature di nero

Dai produttori di Scary Movie e Ghost Movie, la commedia diretta da Michael Tiddes (Ghost Movie, Ghost Movie 2) e interpretata da Marlon Wayans (Scary Movie, Ladykillers, White Chicks, Ghost Movie) prende di mira la trilogia erotica delle 50 sfumature, in particolare lo "scandaloso" 50 sfumature di grigio, non risparmiando però altri cult di genere come Magic Mike, Django e Nymphomaniac. Le gag si snodano tra improbabili giochi erotici, incontri eccentrici e situazioni paradossali.

Voti e commenti su Cinquanta sbavature di nero, 11 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento Daniela Puledra  @  24/02/2016 01:59:15
Inguardabile guardatevi un film porno che é meglio... pura immondizia culturale ma veramente c'è qualcuno che guarda sta roba?

Ultima risposta 17/05/2018 19.00.24

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi