collateral regia di Michael Mann USA 2004

collateral (2004)

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Curiosità sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

locandina del film COLLATERAL

Titolo Originale: COLLATERAL

RegiaMichael Mann

InterpretiTom Cruise, Jamie Foxx, Jada Pinkett Smith, Mark Ruffalo, Peter Berg, Bruce McGill, Javier Bardem

NazionalitàUSA 2004
Tratto dal libro "Collateral" di Stuart Beattie
Al cinema nell'Ottobre 2004

•  Altri film di Michael Mann

Trama del film Collateral

Un tassista si ritrova preso in ostaggio da un killer, ed è costretto ad accompagnarlo nelle sue scorribande omicide. Deve escogitare il modo per salvare se stesso e l'ultima vittima predestinata...

Voti e commenti su Collateral, 367 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento tomby  @  24/05/2005 16:51:40
molto bello... soprattuttop la freddezza del killer... mitica...
anche foxx si è distinto... solo nn ho capito una cosa:

quando entra nel locale da solo inizia a comportarsi in un modo spigliato e arrogante, ma in nessun'altra parte del film lo fa... potete spiegarmi?

cmnq mi è piaciuto

Ultima risposta 25/07/2005 14.46.48