confessions regia di Tetsuya Nakashima Giappone 2010

confessions (2010)

locandina del film CONFESSIONS

Titolo Originale: KOKUHAKU

RegiaTetsuya Nakashima

InterpretiYoshino Kimura, Yukito Nishii, Kaoru Fujiwara, Ai Hashimoto, Mana Ashida, Masaki Okada, Takako Matsu

NazionalitàGiappone 2010
Tratto dal libro "Confessions" di Katae Minato
Al cinema nel Maggio 2013

•  Altri film di Tetsuya Nakashima

Trama del film Confessions

Moriguchi è un'insegnante la cui vita viene distrutta dall'omicidio della figlioletta di soli quattro anni. Moriguchi inizia a sospettare che il responsabile della morte di sua figlia sia uno dei suoi studenti, e nella caccia al colpevole elabora una spietata vendetta.

Voti e commenti su Confessions, 105 opinioni inserite

Nic90  @  01/06/2015 22:45:48
Filmone,il miglior film giapponese che abbia visto fino ad ora,bella trama,ambientazioni,colonna sonora e buone anche le prestazioni pazzoidi.

Consigliato.