confidence - la truffa perfetta regia di James Foley USA, Canada, Germania 2003

confidence - la truffa perfetta (2003)

locandina del film CONFIDENCE - LA TRUFFA PERFETTA

Al cinema nel Settembre 2003

•  Altri film di James Foley

•  Link al sito di CONFIDENCE - LA TRUFFA PERFETTA

Trama del film Confidence - la truffa perfetta

Cosa Ŕ peggio per un truffatore? Finire nelle mani della polizia o della mala? Jake Vig ha alle calcagna entrambi. Ha truffato un pericoloso boss e l'unica cosa che pu˛ fare per salvare la pelle Ŕ quella di mettere a segno un colpo pi¨ grosso e sperare di non essere arrestato...

Voti e commenti su Confidence - la truffa perfetta, 125 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  29/09/2006 09:55:59
molto divertente, adrenalinico e ben sceneggiato.
sugli scudi edward 'ben affleck' burns e il sempreverde dustin hoffman.

memorie di un assassino