coppia diabolica regia di James Oakley Usa 2013

coppia diabolica (2013)

locandina del film COPPIA DIABOLICA

Titolo Originale: THE DEVIL YOU KNOW

RegiaJames Oakley

InterpretiRosamund Pike, Lena Olin, Dean Winters, Molly Price, Jennifer Lawrence

NazionalitàUsa 2013
Al cinema nel Luglio 2013

•  Altri film di James Oakley

Trama del film Coppia diabolica

Kathryn Vale Ŕ una star del cinema ormai ritiratasi con un oscuro segreto e con una figlia che spera di seguirne le orme nella carriera. Quando tenta di ritornare sulle scene, Kathryn Ŕ ricattata da un anonimo. Gli eventi che seguiranno la costringeranno ad affrontare la veritÓ su se stessa e su coloro che la circondano.

COPPIA DIABOLICA

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamente
good boys - quei cattivi ragazzi