corto circuito 2 regia di Kenneth Johnson USA 1988

Generefantascienza
Al cinema nel Luglio 1988

•  Altri film di Kenneth Johnson

Trama del film Corto circuito 2

Ben, tecnico di robotica senza lavoro, vende per strada modellini di automi prodotti artigianalmente. L'articolo piace alla consulente di un grande magazzino, che ne vuole mille. Ben e un amico affittano un capannone abbandonato e si fanno spedire Johnny 5, il robot vero cui è ispirato il giocattolo, per fargli fabbricare in fretta i pezzi richiesti. Ma Johnny 5 suscita gli interessi di tre lestofanti.

Film collegati a CORTO CIRCUITO 2

•  CORTO CIRCUITO, 1986

Voti e commenti su Corto circuito 2, 22 opinioni inserite

marfsime  @  06/07/2008 12:57:06
Secondo me inferiore al primo..ma rimane comunque un film molto carino..consigliato.