cosi' e' la vita regia di Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Massimo Venier Italia 1998

cosi' e' la vita (1998)

locandina del film COSI' E' LA VITA

Titolo Originale: COSI' E' LA VITA

RegiaAldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Massimo Venier

InterpretiAldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Marina Massironi, Antonio Catania, Giovanni Cacioppo, Elena Giusti

NazionalitàItalia 1998
Al cinema nel Settembre 1998

•  Altri film di Aldo Baglio
•  Altri film di Giovanni Storti
•  Altri film di Giacomo Poretti
•  Altri film di Massimo Venier

Trama del film Cosi' e' la vita

Bancomat (Aldo) è un detenuto di mezza tacca che riesce in qualche modo a sequestrare il poliziotto Giacomo e il malcapitato Giovanni, inventore di giocattoli pignolo e petulante.

Voti e commenti su Cosi' e' la vita, 158 opinioni inserite

Piergio  @  08/12/2005 18:44:14
aldo giovanni e giacomo sono davvero il meglio,pensavo sinceramente che questo film avesse molti piu commenti e una media piu alta

gamberetti per tutti
ghostbusters: legacygretel e hansel