creature del terrore regia di Paul Ziller Canada 2004

creature del terrore (2004)

locandina del film CREATURE DEL TERRORE

Titolo Originale: SNAKEHEAD TERROR

RegiaPaul Ziller

InterpretiBruce Boxleitner, Carol Alt, Chelan Simmons

NazionalitàCanada 2004
Al cinema nell'Agosto 2004

•  Altri film di Paul Ziller

Trama del film Creature del terrore

Sono stati scoperti dei nuovi predatori, i Snakeheads, detti anche pesci serpenti. Queste temibili creature possono muoversi anche sulla terra (hanno un’autonomia di due ore, poi devono immergersi di nuovo) e si cibano di qualsiasi essere vivente. Qualcuno ha gettato nel lago “Cultus lake “ la genotropina, l’ormone umano della crescita, così questi ferocissimi esseri a sangue freddo possono proliferare e assumere dimensioni sempre maggiori. La gente comincia a morire e lo sceriffo del posto chiama ad investigare sul caso, il dipartimento delle risorse idriche.

Voti e commenti su Creature del terrore, 12 opinioni inserite

gemellino86  @  20/04/2011 23:10:21
Uno dei film più ridicoli che abbia visto. Alcune volte mi chiedo dove prendano certi attori. Paura zero e tante risate.

18 regali1917adoration (2019)
caterinacena con delitto - knives outcercando valentina - il mondo di guido crepaxche fine ha fatto bernadette?city of crimecolor out of spacediamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
fabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovato
fantasy islandfigli (2020)
 NEW HOT R
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti