criminali come noi regia di Sebastián Borensztein Argentina, Spagna 2019
HAL9000 novitŕ NEWS

criminali come noi (2019)

locandina del film CRIMINALI COME NOI

Titolo Originale: LA ODISEA DE LOS GILES

RegiaSebastián Borensztein

InterpretiRicardo Darín, Luis Brandoni, Chino Darín, Verónica Llinás, Daniel Aráoz, Carlos Belloso, Rita Cortese, Andrés Parra, Marco Antonio Caponi, Guillermo Jacubowicz , Alejandro Gigena, Ailín Zaninovich, Luciano Cazaux

NazionalitàArgentina, Spagna 2019
Tratto dal libro "La notte degli eroici perdenti" di Eduardo Sacheri
Al cinema nel Febbraio 2020

•  Altri film di Sebastián Borensztein

Trama del film Criminali come noi

Il film č ambientato nel 2001 in una cittadina sperduta nei pressi di Buenos Aires. Racconta la storia di alcuni amici che decidono di raccogliere una somma di denaro, necessaria per acquistare alcuni silos abbandonati cosě da fondare una cooperativa agricola. Purtroppo, perň, la crisi economica incombe e il gruppo viene truffato dal direttore della banca e da un legale e finiscono per perdere tutti i loro soldi, tra cui i pochi risparmi che avevano. Non volendo arrendersi cosě, decidono di vendicarsi del danno subito, improvvisarsi criminali e "rubare in casa di ladri"...

CRIMINALI COME NOI