crossfire regia di Claude Desrosiers Canada 2016

NazionalitàCanada 2016
Al cinema nel Gennaio 2016

•  Altri film di Claude Desrosiers

Trama del film Crossfire

La soldatessa Samantha viene accusata di aver ucciso per errore due commilitoni durante una missione in Iraq. La donna diventa cosi il bersaglio di un militare in cerca di vendetta…

Voti e commenti su Crossfire, 1 opinioni inserite

fabio57  @  29/03/2017 15:08:09
Lodevole lo sforzo del regista, nel focalizzare l'attenzione su di un problema di grande attualità e forse sottovalutato, quale è lo stress post-traumatico. Tuttavia la mia personale impressione, è che a questa buona intenzione, non corrisponda una adeguata conoscenza e capacità di tradurre in un film, la spinosa questione. L'utilizzo dei flashback è esagerato e il finale giallo un po' scontato.
Si poteva fare di meglio.

cats (2019)
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti