cuori incrociati regia di Michael Bortman USA 1991

cuori incrociati (1991)

locandina del film CUORI INCROCIATI

Titolo Originale: CROOKED HEARTS

RegiaMichael Bortman

InterpretiJennifer Jason Leigh, Juliette Lewis, Peter Coyote, Vincent D'Onofrio, Noah Wyle

NazionalitàUSA 1991
Al cinema nel Settembre 1991

•  Altri film di Michael Bortman

Trama del film Cuori incrociati

E' la storia di una famiglia in cui l'egoismo dei genitori schiaccia la personalità dei figli. Uno di questi, il primo, si sente costretto a un atto tragico e inaspettato.

Voti e commenti su Cuori incrociati, 2 opinioni inserite

MonkeyIsland  @  13/11/2014 00:04:21
Ennesima pellicola che prende di mira l'ambiente familiare dove come al solito se c'è un problema tutti ne soffrono, insomma niente di nuovo sotto il sole però il cast è veramente di richiamo e infatti non mi spiego l'anonimato totale in cui versa la pellicola visto che sono proprio le performance degli attori a tenere a galla questo lavorucchio diretto in modo molto pedestre e sceneggiato con poca fantasia.
Infatti D'Onofrio come al solito è una garanzia e riesce con un'interpretazione non troppo misurata a convincere a differenza del fratello interprato da un inetto, anche la Leigh e Juliette Lewis se la cavano discretamente.
La storia comunque procede senza guizzi fino a un finale non male e tutto sommato ammetto che nonostante i limiti la pellicola non è malvagia.

gamberetti per tutti
ghostbusters: legacygretel e hansel