dal tramonto all'alba 2 - texas, sangue e denaro regia di Scott Spiegel USA 1999

dal tramonto all'alba 2 - texas, sangue e denaro (1999)

locandina del film DAL TRAMONTO ALL'ALBA 2 - TEXAS, SANGUE E DENARO

Titolo Originale: FROM DUSK TILL DAWN 2: TEXAS BLOOD MONEY

RegiaScott Spiegel

InterpretiRobert Patrick, Bo Hopkins, Duane Whitaker, Danny Trejo

NazionalitàUSA 1999
Al cinema nel Luglio 1999

•  Altri film di Scott Spiegel

Trama del film Dal tramonto all'alba 2 - texas, sangue e denaro

Cinque criminali si dirigono in Messico allo scopo di compiere una rapina. Entrando in un locale molto particolare tutti i componenti della banda vengono trasformati in vampiri tranne uno, costretto a difendere la propria vita. Sequel di ""Dal tramonto al'alba"" 1995 con Clooney e Tarantino.

Film collegati a DAL TRAMONTO ALL'ALBA 2 - TEXAS, SANGUE E DENARO

•  DAL TRAMONTO ALL'ALBA, 1996
 •  DAL TRAMONTO ALL'ALBA 3 - LA FIGLIA DEL BOIA, 2000

Voti e commenti su Dal tramonto all'alba 2 - texas, sangue e denaro, 32 opinioni inserite

Oh Dae-su  @  18/11/2013 14:49:24
Si ok, dalla media e dal sentito dire, sapevo che questo secondo capitolo non era all'altezza del primo, ma non pensavo fosse 2 spanne sotto, se non 3.
Sceneggiatura stupidotta, ma con grosse, grossissime lacune, attori abbastanza scarsi, infatti il quinquetto di banditi è male assortito e poco carismatico, alcune scene sono di una demenza inaudita, e se lo erano appositamente, fanno parte di quel trash imbarazzante e non accattivante.
Si salva qualche momento delirante, qualche scena splatter ben fatta e gran parte degli effetti.. ma questo non può bastare.

sono solo fantasmistrange but trueterminator - destino oscurothanks!