dark water regia di Walter Salles USA 2005

dark water (2005)

locandina del film DARK WATER

Titolo Originale: DARK WATER

RegiaWalter Salles

InterpretiJennifer Connelly, Ariel Gade, Jennifer Baxter, Shelley Duvall, Linda Emond, Perla Haney-Jardine

NazionalitàUSA 2005
Al cinema nell'Ottobre 2005

•  Altri film di Walter Salles

•  Link al sito di DARK WATER

Trama del film Dark water

Una giovane donna, con alcuni problemi, é decisa a lasciarsi alle spalle la storia col suo ex marito; cambia lavoro e casa e pensa solo a crescere nel miglior modo possibile sua figlia. Ma quando inizia una dura battaglia legale per la custodia della bambina, tutto le crolla addosso e per di più dalla sua nuova casa, si diffondono misteriosi e cupi rumori accompagnati da una strana perdita di acqua scura dal soffitto...

Voti e commenti su Dark water, 80 opinioni inserite

gemellino86  @  25/11/2011 22:58:46
A me è piaciuto parecchio questo thriller con una buona tensione. Molto bella e brava Jennifer Connelly. Lo consiglio agli amanti del genere.

cats (2019)
criminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti