death sentence regia di James Wan USA 2007

death sentence (2007)

locandina del film DEATH SENTENCE

Titolo Originale: DEATH SENTENCE

RegiaJames Wan

InterpretiKevin Bacon, Kelly Preston, Garrett Hedlund, Jordan Garrett, Stuart Lafferty,Aisha Tyler, John Goodman, Matt O’Leary, Leigh Whannell, Edi Gathegi

NazionalitàUSA 2007
Al cinema nel Gennaio 2007

•  Altri film di James Wan

Trama del film Death sentence

Nick Hume conduce una vita tranquilla con la sua famiglia, finchè una sera suo figlio viene ucciso da una gang. Il dolore per la morte del figlio lo spinge a ritrovare e punire i responsabili del crimine.

Voti e commenti su Death sentence, 104 opinioni inserite

HeathLedger9  @  06/04/2009 14:26:11
un bel eccellente, dopo saw un altro film STUPENDOOOO, crudo che non stanca mai, da vedere assolutamente, non ve ne pentirete

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamenteche fine ha fatto bernadette?chiara ferragni - unpostedcitizen rosicity of crimecountdown (2019)daniel isn't realdeep - un'avventura in fondo al maredepeche mode: spirits in the forestdiego maradonadio e' donna e si chiama petrunyadoctor sleepdora e la citta' perdutadownton abbeydrive me homee poi c'e' katherineeat local - a cena con i vampiriermitage - il potere dell'arteescher - viaggio nell'infinitofigli del setfinche' morte non ci separi (2019)frozen ii - il segreto di arendellegemini manghiaiegli angeli nascosti di luchino viscontigli uomini d'orogood boys - quei cattivi ragazzigrandi bugie tra amicigrazie a diohammamethole - l'abissoi figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)i passi leggerii racconti di parvana - the breadwinneril bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil giorno più bello del mondoil mio profilo miglioreil mistero henri pickil paradiso probabilmenteil peccato - il furore di michelangeloil pianeta in mareil piccolo yetiil primo nataleil segreto della minierail sindaco del rione sanita' (2019)il terzo omicidioil varcoio, leonardoit: capitolo 2jesus rolls - quintana e' tornato!
jojo rabbit
marco polo - un anno tra i banchi di scuola
scherza con i fanti
the irishmanthe kill team
the lodgethe new popethe reporttolkien