doom generation regia di Gregg Araki USA 1995

NazionalitàUSA 1995
Al cinema nel Novembre 1995

•  Altri film di Gregg Araki

Trama del film Doom generation

Amy Blue è una "speed princess" diciassettenne e Jordan è il suo boy friend, dolce e ingenuo. I due sono soggiogati da Xavier, enigmatico e pericoloso, che li trascina in avventure sempre più violente viaggiando attraverso l'America. Da quando Xavier li ha costretti a fuggire con lui (dopo aver ucciso un commesso), ogni volta che fanno una sosta da qualche parte, qualcuno viene ucciso barbaramente. E' uno strano triangolo di sesso, sangue e disperazione che li tiene fuori dalla realtà.

Voti e commenti su Doom generation, 30 opinioni inserite

MonkeyIsland  @  21/04/2015 01:51:30
Pulp frizzante ma anche modaiolo e inutilmente trasgressivo..
Bravissima la McGowan meno il resto del cast, in sostanza si guarda ma non lascia niente ed è un peccato perché Araki nonostante le indubbie qualità secondo me ha girato solo un grande film (o capolavoro per quanto mi riguarda) ovvero Mysterious Skin.