drive in 2000 regia di Brian Trenchard-Smith Australia 1986

Generefantasy
Al cinema nel Luglio 1986

•  Altri film di Brian Trenchard-Smith

Trama del film Drive in 2000

Un giovane scopre che Ŕ facile entrare in un certo drive-in, solo 10 dollari, ma poi Ŕ impossibile uscirne.

Voti e commenti su Drive in 2000, 5 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  06/01/2011 20:00:31
Adventure di serie B a metà strada tra "Mad Max" e "1997: Fuga Da New York". Idea carina (drive-in trasformato in un lager dominato da polizia e violenti punk), ottimo scenario post-atomico (molto ben ricreato), colonna sonora eccellente. Peccato però che di azione ce ne sia veramente poca o niente (il massimo è una rissetta a metà pellicola), e che la storia si movimenti solo ed esclusivamente negli ultimi dieci minuti finali con il disperato tentativo di fuga da parte del protagonista (che assomiglia tantissimo a Costantino Vitagliano). Se teniamo conto del buon materiale a disposizione e del periodo di realizzazione del film (nel pieno degli anni 80), questi difetti non passano certo inosservati.
Carino, ma poteva essere migliore. Sullo stesso genere, consiglierei "Classe 1999" piuttosto.