due ragazzi e un leone regia di Bernard McEvvety USA 1972

due ragazzi e un leone (1972)

locandina del film DUE RAGAZZI E UN LEONE

Titolo Originale: NAPOLEON AND SAMANTHA

RegiaBernard McEvvety

InterpretiMichael Douglas, Jodie Foster, Will Geer, Johnny Whitaker

NazionalitàUSA 1972
Al cinema nell'Agosto 1972

•  Altri film di Bernard McEvvety

Trama del film Due ragazzi e un leone

Alla morte del suo vecchio guardiano, un leone dalle abitudini molto casalinghe rischia di essere trasferito allo zoo. Un ragazzo e la sua amichetta non sopportano di pensarlo chiuso in una gabbia e decidono di rapirlo. Andranno incontro ad un mucchio di peripezie e di difficoltà e alla fine ottengono che venga loro affidato.

Voti e commenti su Due ragazzi e un leone, 2 opinioni inserite

Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  05/05/2010 11:55:14
Spettacolo disney per una pellicola per ragazzi storica. Fino agli anni 90 lo ripassavano sempre in tv.
Esordi per la foster e douglas veramente notevoli.

Buono. 7

Dick  @  25/09/2007 12:56:27
Visto più 10 anni. Lo trovai piacevole e godibile. Essordio per la Foster.

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves