duplex - un appartamento per tre regia di Danny DeVito USA 2003

duplex - un appartamento per tre (2003)

locandina del film DUPLEX - UN APPARTAMENTO PER TRE

Titolo Originale: DUPLEX

RegiaDanny DeVito

InterpretiBen Stiller, Drew Barrymore, Eileen Essel, Harvey Fierstein, Justin Theroux, James Remar, Robert Wisdom, Swoosie Kurtz, Wallace Shawn, Maya Rudolph, Amber Valletta, Danny DeVito

NazionalitàUSA 2003
Al cinema nel Giugno 2004

•  Altri film di Danny DeVito

•  Link al sito di DUPLEX - UN APPARTAMENTO PER TRE

Trama del film Duplex - un appartamento per tre

Alex e Nancy sono una giovane coppia brillante e felice, a cui manca soltanto la casa perfetta. Quando la troveranno, scopriranno che è indissolubile da un'anziana coinquilina non esattamente accomodante...

Voti e commenti su Duplex - un appartamento per tre, 114 opinioni inserite

Liak  @  03/01/2015 15:10:26
Carino, è la prima commedia nera che ho visto. (Una delle migliori )