... e dopo cadde la neve regia di Donatella Baglivo Italia 2005

... e dopo cadde la neve (2005)

locandina del film ... E DOPO CADDE LA NEVE

Titolo Originale: ... E DOPO CADDE LA NEVE

RegiaDonatella Baglivo

InterpretiSanto Bellina, Alba Cuomo, Giovanni Giacobelli, Marco Basile, Larissa Volpentesta, Anna Ammirati, Gianni Testa

Durata: -
NazionalitàItalia 2005
Generedocumentario
Al cinema nel Novembre 2005

•  Altri film di Donatella Baglivo

Trama del film ... e dopo cadde la neve

Attraverso la storia di due ragazzi, il documentario riporta all'attenzione il dramma vissuto dalla popolazione irpina durante il tragico terremoto del 1980.

Nessun commento con risposte a
... E DOPO CADDE LA NEVE

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves