entrapment regia di Jon Amiel USA 1999

entrapment (1999)

locandina del film ENTRAPMENT

Titolo Originale: ENTRAPMENT

RegiaJon Amiel

InterpretiCatherine Zeta Jones, Sean Connery, Maury Chaykin, Will Patton, Ving Rhames

NazionalitàUSA 1999
Al cinema nel Novembre 1999

•  Altri film di Jon Amiel

Trama del film Entrapment

Robert "Mac" MacDougal Ŕ il pi¨ grande ladro di opere d'arte al mondo, per intrappolarlo una compagnia di assicurazione gli mette alle calcagna la seducente detective Virginia "Gin" Baker, la quale per˛ subirÓ il fascino dell'avvenente ladro...

Voti e commenti su Entrapment, 57 opinioni inserite

krypton  @  07/07/2006 12:48:16
Non basta il fascino di due attori ad aumentare il mio voto per questo film. Entrapment è una pellicola più che altro surreale, ladri disinvolti che riescono a rubare qualsiasi cosa si mettano in testa. Se come me, amate ii film che abbiano dei risvolti possibili nella realtà, entrapment non fa per voi. Molto bella la scena in cui la Zeta Jones riesce a districarsi tra i raggi laser nel museo.

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdade
il bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil criminale
jesus rolls - quintana e' tornato!
se mi vuoi bene
the informer - tre secondi per sopravvivere