e venne il giorno regia di M. Night Shyamalan USA, India 2008

e venne il giorno (2008)

Trailer Trailer E VENNE IL GIORNO

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Extra sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

locandina del film E VENNE IL GIORNO

Titolo Originale: THE HAPPENING

RegiaM. Night Shyamalan

InterpretiMark Wahlberg, Zooey Deschanel, John Leguizamo, Betty Buckley, Frank Collison, Ashlyn Sanchez, Spencer Breslin, Robert Bailey Jr..

NazionalitàUSA, India 2008
Generefantascienza
Al cinema nel Giugno 2008

•  Altri film di M. Night Shyamalan

Trama del film E venne il giorno

Una famiglia cerca di sfuggire a una catastrofe naturale che potrebbe rappresentare una minaccia per l'intera umanità...

Voti e commenti su E venne il giorno, 321 opinioni inserite

clone 1975  @  17/09/2009 04:01:18
un grande regista per un film poco più che sufficente. Se il messaggio che si vuole mandare è quello di rispettare la natura allora tanto d buono, ma oltre quel messaggio il film resta abbastanza monotono

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves