fallo! regia di Tinto Brass Italia 2003

fallo! (2003)

locandina del film FALLO!

Titolo Originale: FALLO!

RegiaTinto Brass

InterpretiMaruska Albertazi, Virgina Barrett, Sarah Cosmi, Lyudmyla Derkack, Angela Ferlaino, Grazia Morelli

NazionalitàItalia 2003
Genereerotico
Al cinema nell'Agosto 2003

•  Altri film di Tinto Brass

Trama del film Fallo!

L'immaginario erotico femminile in sei episodi: una giovane sposina mette su un menage a trois con un prestante africano, un'aspirante star della tv fa carriera concedendosi a un dirigente, una coppia sadomaso coinvolge nei suoi giochi una procace cameriera, una moglie tradisce il marito troppo geloso facendo finta che si tratta solo di fantasie, una vacanza naturista si trasforma in un'iniziazione a piaceri proibiti, una maestra in viaggio di nozze fa spiare i suoi amplessi coniugali a un maturo voyeur.

Voti e commenti su Fallo!, 69 opinioni inserite

Piergio  @  14/12/2005 19:05:27
o ma che caspita avete fatto avete bevuto vi siete ubriacati o cosa. frasi del tipo rocco e il vero maestro brass e un vecchio, ma evitatele certe stronz@te, cosa vi aspettavate un thriller, una commedia, io non lo so certa gente, un film erotico che punta sul porno con peni troppo finti, che però ha delle belle gnocche è innegabile, e quando andate a vedere tinto brass ricordatevi che è un regista di film erotici

gamberetti per tutti
ghostbusters: legacygretel e hansel