fredda e' la notte regia di Tze Chun USA 2013

fredda e' la notte (2013)

locandina del film FREDDA E' LA NOTTE

Titolo Originale: COLD COMES THE NIGHT

RegiaTze Chun

InterpretiAlice Eve, Bryan Cranston, Logan Marshall-Green

NazionalitàUSA 2013
Al cinema nel Settembre 2013

•  Altri film di Tze Chun

Trama del film Fredda e' la notte

Una proprietaria di un motel, Chloe, si ritrova presa in ostaggio con la figlia Sophia da un criminale polacco, Topo. Quest'ultimo, la cui vista presenta gravi carenze, è infatti intenzionato a recuperare una borsa piena di denaro da Billy, un poliziotto corrotto amico di Chloe.

Voti e commenti su Fredda e' la notte, 6 opinioni inserite

MonkeyIsland  @  11/05/2015 14:38:23
Non è certo un film che entrerà nella storia ma è un'onesta pellicola di genere che funziona parecchio nell'ambientazione e poco nella storia, che sa di già visto e non regala particolari sussulti.
Bravo Cranston.

gamberetti per tutti