fright night - il vampiro della porta accanto regia di Craig Gillespie USA 2011

fright night - il vampiro della porta accanto (2011)

locandina del film FRIGHT NIGHT - IL VAMPIRO DELLA PORTA ACCANTO

Titolo Originale: FRIGHT NIGHT

RegiaCraig Gillespie

InterpretiAnton Yelchin, Colin Farrell, Imogen Poots, Toni Collette, David Tennant, Christopher Mintz-Plasse

NazionalitàUSA 2011
Al cinema nell'Agosto 2011

•  Altri film di Craig Gillespie

•  Link al sito di FRIGHT NIGHT - IL VAMPIRO DELLA PORTA ACCANTO

Trama del film Fright night - il vampiro della porta accanto

Il giovane studente Charlie Brewster (Anton Yelchin) è un ragazzo che ha tutto - ha molte amicizie ed esce con la ragazza più sexy della scuola. Ed è così cool che litiga anche con il suo migliore amico Ed (Christopher Mintz-Plasse). Ma i problemi arrivano quando un intrigante sconosciuto Jerry (Colin Farrell) si trasferisce nell’appartamento a fianco. All’inizio sembra un ragazzo in gamba. Ma dopo aver assistito a comportamenti particolarmente strani, Charlie arriva ad una conclusione certa: Jerry è un vampiro che caccia le sue prede tra i suoi vicini. Incapace di convincere gli altri che quello che sta dicendo è la verità, Charlie deve trovare un modo per liberarsi del mostro...

Film collegati a FRIGHT NIGHT - IL VAMPIRO DELLA PORTA ACCANTO

•  FRIGHT NIGHT 2 - SANGUE FRESCO, 2013

Voti e commenti su Fright night - il vampiro della porta accanto, 70 opinioni inserite

deus  @  11/01/2012 22:28:21
Ed eccolo qua l' ammazza_vampiri del nuovo millennio!!! Certo il predecessore ,che io reputo un cult, supera di gran lunga questa versione moderna...però nel complesso si difende bene e sinceramente non mi dispiace il suo ritorno , cmq. film godibile che merita la piena sufficienza!