fuga in tacchi a spillo regia di Anne Fletcher USA 2015

fuga in tacchi a spillo (2015)

locandina del film FUGA IN TACCHI A SPILLO

Titolo Originale: HOT PURSUIT

RegiaAnne Fletcher

InterpretiReese Witherspoon, Sofia Vergara, John Carroll Lynch, Robert Kazinsky, Richard T. Jones, Michael Mosley, Mike Birbiglia, Matthew Del Negro, Mike R Moreau

NazionalitàUSA 2015
Al cinema nel Giugno 2015

•  Altri film di Anne Fletcher

Trama del film Fuga in tacchi a spillo

Una rigidissima e un po' ottusa poliziotta è incaricata di proteggere la scoppiettante vedova di un boss della droga nel corso di un viaggio attraverso il Texas; a braccarle, poliziotti corrotti e spietati killer a pagamento.

Voti e commenti su Fuga in tacchi a spillo, 5 opinioni inserite

steven23  @  17/11/2015 16:38:21
Action-comedy un po' sciocchina e banale che riesce nel suo intento di intrattenere con leggerezza senza perdere troppi punti. La vicenda è risaputa, così come certe situazioni sanno di già visto... in compenso ce ne sono almeno un paio piuttosto divertenti (se ci si accontenta facilmente, sia chiaro) e la coppia protagonista funziona a dovere nonostante un inizio di collaborazione che non mi era parso un granché promettente. Devo dire che, in parte, mi sbagliavo... il discreto affiatamento tra le due contribuisce a rendere il tutto gradevole malgrado il livello generale medio basso.
Niente di memorabile, ma ci sono certi tipi di serate in cui, per quanto mi riguarda, pellicole del genere ci stanno più che bene.