gattaca - la porta dell'universo regia di Andrew Niccol USA 1997

gattaca - la porta dell'universo (1997)

locandina del film GATTACA - LA PORTA DELL'UNIVERSO

Titolo Originale: GATTACA

RegiaAndrew Niccol

InterpretiEthan Hawke, Uma Thurman, Jude Law, Gore Vidal, Xander Berkeley, Alan Arkin, Tony Shalhoub, Jayne Brook, Elias Koteas

Durata: h 1,41
NazionalitàUSA 1997
Generefantascienza
Al cinema nel Giugno 1997

•  Altri film di Andrew Niccol

Trama del film Gattaca - la porta dell'universo

Nel prossimo futuro l'ingegneria genetica prenderà il sopravvento, distinguendo gli esseri umani in "validi", concepiti in provetta col DNA modificato, e "non validi", concepiti tradizionalmente. Così, Vincent Freeman, un non valido è costretto a falsificare la sua identità anagrafica per poter diventare un cosmonauta.

Voti e commenti su Gattaca - la porta dell'universo, 194 opinioni inserite

WildHorse  @  31/08/2008 05:59:31
caspita che voti alti. sto film è tutta un'attesa. stai a vedere che nella seconda parte si sviluppa? stai a vedere che finalmente

mannò, macché! quando mai! bisogna aspettare il finale! e una volta che arriva il finale dici

e grazie al *BIP* che non ci sono effetti speciali: e non succede niente!
boh, vi è piaciuto? a me no. per chi non l'ha visto, vedetelo, e date un parere..
mi aspettavo chissà cosa, l'inizio era promettente.
ma poi caspita

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER è di un ridicolo allucinante! cioè questi con questa specie di

ma per piacere! toh, 2! ed è pure troppo!

Ultima risposta 10/10/2010 22.45.54

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves