good morning, vietnam! regia di Barry Levinson USA 1987
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

good morning, vietnam! (1987)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film GOOD MORNING, VIETNAM!

Titolo Originale: GOOD MORNING, VIETNAM!

RegiaBarry Levinson

InterpretiRobin Williams, Tung Thanh Tran, Chintara Sukapatana, Forest Whitaker

Durata: h 2.02
NazionalitàUSA 1987
Generecommedia
Al cinema nel Luglio 1987

•  Altri film di Barry Levinson

Trama del film Good morning, vietnam!

Siamo nel 1965 e la radio delle forze armate in Vietnam ha un nuovo d. j., Adrian Cronauer, che diventa in breve amatissimo dai soldati per la sua alluvionale e irriverente irruenza; per lo stesso motivo invece i superiori lo detestano. Adrian conosce la giovane Trinh, ma la ragazza lo tiene a distanza. Si salverÓ dai vietcong, ma capirÓ l'avversione che gli americani suscitano nella popolazione.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,47 / 10 (58 voti)7,47Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Good morning, vietnam!, 58 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gabe 182  @  16/08/2019 16:14:00
   7½ / 10
Veramente bello, non mi ha deluso e ne sono rimasto soddisfatto.
Good Morning Vietnam è ispirato alla storia del Radiofonico Adrian Cronauer, spedito appunto in Vietnam durante la guerra.
Una commedia puggente, critica, anticonformista, tratta un tema non facile con la giusta dose di humor e affettività, si scontra con la questione della razza, con le differenze tra americani e vietnamiti e si fa esperienza diretta con la guerra, con gli attentati o quando ci si spinge verso il fronte.
D'azione non ce ne molta, in alcuni momenti può risultare noioso per la forte presenza di dialoghi.
Da sottolinerare anche le musiche e le colonne sonore, tutte hit degli anni 80, danno al film una carica in più.
Per la parte attori, è evidente che Williams realizza una delle interpretazioni migliori di sempre, si cala nel ruolo in maniera esemplare, davvero straripante come interpretazione. Il resto del cast è buono, bravo Forest Steven Whitaker, attore che mi convince sempre.
Una prospettiva diversa sulla guerra del Vietnam, io consiglio di vederlo, mezzo voto in più va all'interpretazione di Williams che da solo fa praticamente mezzo film.

biagio82  @  02/12/2018 18:01:11
   7 / 10
un bel film retto praticamente dalla bravura di Robin Williams.
ispirato ad eventi davvero accaduti durante l'occupazione americana in vietnam, il film cerca di far riflettere in modo leggero e divertente ma non banale, mettendo sul piatto soprattutto l'esperienza del protagonista, ma riempiendo di scene significative che riescono a trattare un'ampia gamma di situazioni di quell'evento scellerato, come le scene finali dove vediamo molti soldati sulle barelle o con le facce sconvolte.
peccato che a fine visione si abbia la netta sensazione di lasciare la storia incompleta e molte cose lasciate in bilico, come la sotto trama del ragazzino terrorista, ma la vita vera però è così e avvolte dobbiamo lasciare in sospeso delle cose e continuare ad andare avanti senza tutte le risposte.
sicuramente non il più bel film sul vietnam, ma rimane un film che secondo merita di essere visto.

gherardo81  @  22/09/2015 13:02:51
   8½ / 10
Ottima regia, grandissimo Williams. Diverte e fa riflettere.

pernice89  @  02/01/2015 18:07:27
   8½ / 10
A me è piaciuto molto. Grandissimo Robin Williams, battute divertenti in un contesto tutt'altro che allegro.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  05/09/2014 18:20:05
   7 / 10
Commedia che si dipana ironicamente e in modo leggero in una parentesi drammatica quale è stata la Guerra del Vietnam, anche se in realtà questo non è un vero e proprio film sulla Guerra come si potrebbe pensare. I difetti non mancano: è un po' troppo lungo, spesso superficiale e a volte retorico; tuttavia la critica al conflitto (o meglio, a suoi certi aspetti) c'è e non è banale e comunque i show di Robin Williams davanti al microfono danno quel tocco in più ad un film che senza l'attore recentemente scomparso sarebbe niente più che mediocre.

Charlie Firpo  @  03/09/2014 09:18:31
   7 / 10
Non male, con un Williams sempre molto bravo... anche se devo dire che la sua comicità non mi ha mai colpito più di tanto già da quando vedevo Mork e Mindy nei strasepolti anni 80.

Dick  @  05/08/2014 17:51:08
   8 / 10
Il film che fece esplodere Robin Williams al cinema e ispirata ad Adrian Cronauer, è una bella commedia riflessiva ambientata durante la guerra del Vietnam. Più divertente nella prima parte mentre nella seconda si fa più seriosa.

DogDayAfternoon  @  02/12/2013 22:22:52
   6½ / 10
"Good morning, Vietnam" è un film che ho trovato incompleto; l'idea di base è originale, un film sul Vietnam atipico con un Robin Williams eclettico (complimenti a lui ma anche al suo doppiatore italiano). Molte battute credo però siano ad uso e consumo esclusivo degli americani, almeno per quanto mi riguarda tutte le imitazioni e prese in giro mi hanno fatto sorridere per il modo in cui vengono fatte ma molte non le ho capite. Purtroppo però il film è infarcito da più di qualche banalità, come la platonica storia d'amore con la ragazza o l'amico terrorista, che rende il tutto molto meno interessante. Un film carino ma che mi ha detto poco.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  16/09/2013 17:03:09
   7 / 10
Una bella commedia drammatica che cerca di ironizzare, per quanto possibile, sulla guerra in Vietnam. Il soggetto a volte è un pò debole e non sempre porta a termine ciò che ha iniziato (il rapporto con la ragazza, per dirne uno); se il film funziona bene nonostante questo lo si deve quasi esclusivamente all'esuberanza e alla parlantina facile del grande, sempre indimenticabile Robin Williams (che porta avanti il film praticamente da solo).
Non è un film di guerra, solo cerca di allegerirne la tragicità (proprio come fa il suo protagonista); con Williams a bordo, anche se con un pò di retorica ed eccessivo anticonformismo, la missione si può considerare tutto sommato riuscita (memorabile il discorso improvvisato alle truppe sui camion pronte per il fronte).
Buono.


Nota: all'epoca furono in molti a sostenere che il vero Adrian Cronauer non fosse simpatico neanche la metà di Williams.

DarkRareMirko  @  27/04/2013 23:58:47
   8 / 10
Buon film di Levinson con un bravo Williams, belle battute ("potrebbe succhiare il sudore dalle palle di un cadavere"), qualche parte irrisolta (tipo il conflitto con il bimbo terrorista, lasciato troppo perdere, o anche il finale, abbastanza inconcludente).

Originale il connubio dramma/ironia (ma anche MASH trattava di gente che tira avanti con l'ironia riguardo alla guerra) e, volente o nolente, si riflette molto anche sull'umorismo di per sè (se sia giusto o no usarlo, cosa comporta, qual'è per davvero il suo fine, ecc.).

Williams diverte ed improvvisa tanto con lunghi monologhi (alcuni dei quali neanche inseriti nel montaggio finale); discreto cast di supporto, molti interni, poche riprese esterne.

Neanche poi così diffuso (nei negozi, nei passaggi tv, ecc.), merita la visione; 10 anni dopo, Private parts vi si ispirerà almeno un pò.

BlueBlaster  @  26/07/2012 02:13:51
   6 / 10
Discreto film ma non certo indimenticabile...

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  05/04/2012 12:51:44
   6½ / 10
Il film è particolare e interessante, anche se il finale lascia molto a desiderare. Ai limiti del 7!

Invia una mail all'autore del commento diderot  @  29/02/2012 10:09:52
   7 / 10
Questo film è certamente di un certo spessore ma non lo si può considerare un capolavoro. Robbin Williams da un ottima prova di se in una parte che gli calza a pennello, tuttavia il tema affrontato (il ruolo degli americani nel Vietnam) non sembra essere la parte più importante della storia, che si concentra esclusivamente sul personaggio principale e la sua forte personalità. Ci sarebbe poi da far notare il genere di comicità usato che... non è per tutti!

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  12/01/2012 12:39:25
   6½ / 10
Film lunghetto e praticamente del tutto romanzato a uso del regista (il vero Cronauer era del tutto favorevole all'azione USA), dove si ride poco ma si sorride abbastanza. Williams è bravo, ma a fare sempre sè stesso (come con gli anni si è capito anche troppo bene) e nonostante la candidatura all'Oscar credo che si veda fin troppo che le sue parti sono improvvisate.

fe3deri3go  @  12/11/2011 03:22:37
   7½ / 10
Impossibile non affezionarsi al dj(radiofonico) , protagonista del film, o meglio portavoce di una società moderna e matura contro la guerra.
L'originalità sta nel come vengono mosse le critiche a questa guerra spietata, ogni personaggio è scelto con cura per evidenziare le lacune del sistema militare.
Non aspettatevi effetti speciali o scena di azione, sarà un dj(radiofonico) a rendere toccante l'intera visione del film.

Clint Eastwood  @  07/04/2011 13:46:07
   7 / 10
Tra me e me tiravo a indovinare alla prima, tipo la previsione che dovrebbe essere un film da otto dato il regista, l'attore protagonista e il tema piuttsto bizzarro in un contesto per niente scherzoso. Il risultato, parzialmente deluso. In ogni caso il ruolo a affidato a Williams nessuno lo avrebbe interpretato meglio come lo ha fatto lui, ma non di più sul film che puzza di involontaria retorica qua e là di cui si poteva fare a meno.

Si trascina d'inerzia con qualche leggero sbalzo.

lady342  @  27/03/2011 18:27:53
   7½ / 10
Film davvero piacevole, ottimo Robin Williams. Tema difficile, ma affrontato in modo molto intelligente e con la giusta componente affettiva e di humor che aiuta a sdrammatizzare e rendere più umano il contesto di guerra e violenza che fa da contorno alla trama.

Lory_noir  @  01/03/2011 17:55:15
   8 / 10
Molto da Robin Williams, pieno di sentimento ed umorismo. Mi è piaciuto e mi ha toccato abbastanza nel profondo. Lo consiglio. Il doppiaggio non è reso al massimo.

Tigrero91  @  15/12/2010 19:44:42
   6½ / 10
Uno dei minori film sul Vietnam, mi ha un po deluso,nulla da dire su Robin williams che e` un grande comico..pero` oltre a lui non mi ha lasciato molto questo film..le battute che fa Robin sono divertenti,ma il resto come ho detto,non mi ha convinto.Poi..

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  26/07/2010 00:37:59
   8 / 10
Come raccontare la guerra nel Vietnam senza apparire mai banale, attraverso un punto di vista insolito e anticonformista. Un film straordinario e di grande impatto, diretto da uno dei migliori Levinson di sempre ed interpretato da un grandioso, fantastico Williams. Trascinante colonna sonora di hit celebri dell'epoca.

diamanta  @  20/04/2010 15:23:08
   7½ / 10
Ottimo film, ottimo Williams. Da vedere sopratutto perchè racconta sotto un'altra luce la guerra del Vietnam, non è il solito film di guerra!
Da vedere.

Marvpel  @  05/02/2010 00:04:20
   7 / 10
Un grandissimo Williams, forse in una delle sue prove meglio riuscite: esuberante, divertente, scanzonato. Purtroppo la regia dietro al film non riesce ad equilibrare il carisma della "pri*******" a causa di una certa piattezza e banalità, con scene che scadono nel patetico

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
L'altra faccia del vietnam descritto da Levinson può stupire lo spettatore vissuto di Rambo&Co. ma purtroppo parla troppo velocemente degli orrori del colonialismo americano, liquidando la faccenda in poche diapositive. Un film divertente che si limita a lanciare l'amo: allo spettatore poi, il compito di approfondire con titoli di ben altro spessore

1 risposta al commento
Ultima risposta 05/02/2010 00.09.03
Visualizza / Rispondi al commento
freddy71  @  08/11/2009 22:20:13
   7½ / 10
bel film.... soprattutto il taglio antimilitarista dato dal regista....e la bravura di robin williams...

satko  @  05/07/2009 18:30:54
   9 / 10
Molto molto divertente con un Robin Williams immenso.

inferiore  @  13/06/2009 06:35:11
   8½ / 10
''GOOOOOOD MORNING, VIETNAAAAM!''

Il bravissimo Levinson dirige un film sul Vietnam atipico ed originale. In urto la drammaticità della guerra e la bizzarria dei personaggi.
Levinson mostra un Vietnam meno cupo e tetro rispetto ai film di genere, il tutto è anche meno presagibile di come ci si potrebbe aspettare all'inizio.
Super show di Robin Williams che gigioneggia con il suo personaggio pieno di brio. L'attore protagonista è perfettamente calato nel personaggio. Bene anche il giovane Forest Whitaker.
Altro punto forte della pellicola è la colonna sonora che vanta famosissimi brani anni '60.
Questo è un cult che porta un'infinita innovatività al genere, numerose sono le scene che rimarranno impresse nello spettatore: Dalle mitragliate radiofoniche sparate da Cronauer in trasmissione, alla finta intervista a Nixon, alle immagine crude e dirette di guerra che scorrono sulle note di ''What a Wonderful World'' cantata dalla meravigliosa voce di Louis Armstrong, fino ad arrivare allo scontro verbale fra il D.J. e il sergente maggiore.

Un film intraprendente ed irresistibile con un grande Williams, straripante nel ruolo.

Se bisogna trovarli un difetto direi che in alcuni punti risulta un po' fiacco e con qualche accenno di retorica. Comunque il tutto è assolutamente sopportabile.

Per chi è stanco dei polpettoni di guerra narranti di reduci ed addestramenti... Consigliato.

''GOOOOOOD BYE VIETNAAAAM!''

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

2 risposte al commento
Ultima risposta 13/06/2009 18.09.30
Visualizza / Rispondi al commento
Wally  @  20/05/2009 23:15:55
   7 / 10
Bel film... Fa vedere la guerra vista da un altra angolazione... Bello! e come sempre un grande Robin Williams...

pat3  @  23/04/2009 17:30:28
   9 / 10
gooooood morniiiing vietnam!
una commedia sul Vietnam? ma siamo impazziti? invece il regista Levinson con questo film ci propone proprio una commedia sulla sporca guerra. Ne esce un film bellissimo con un protagonista assolutamente perfetto e completamente immedesimato nella parte Robin Williams. la sua verve, l'ironia, la comicità e il rock fanno da contrasto alle dure e crude immagini della realtà, gli attentati, i bombardamenti, le violenze che fanno da sfondo in una guerra. le fantastiche musiche americane degli anni '60 formano la strepitosa colonna sonora.
il finale? amarissimo.....puoi fare breccia negli animi dei soldati impauriti e demotivati, puoi dare conforto e tenere alto il loro morale, ma non puoi andare contro le regole dei tuoi superiore attenti solo a falsare o nascondere la verità. alla fine ti rimane solo l'illusione di potere cambiare le cose.
Indimenticabili le immagini di guerra che sfilano mentre la stupenda voce di Amstrong canta "What a wonderful world"

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

sepho  @  25/02/2009 14:33:40
   8½ / 10
chi se lo dimentica quel:"GOOOOOOOOOD MORNINNNGG VIETNAM!"
uno stratosferico robin williams dona un sorriso ai soldati impegnati nella truculenta guerra in vietnam.Un film davvero ben fatto,che nel profondo fa capire quanto una guerra sia violenta e senza senso.

ilcippo  @  16/12/2008 12:13:44
   8 / 10
Il Vietnam come nessuno l'aveva mai raccontato prima con un Williams da favola! Da vedere!

The Monia 84  @  01/12/2008 00:03:58
   8 / 10
Goooood Mooorniing Vietnaam! Robin Williams è lo scatenato interprete di questa pellicola, che sceglie di raccontare il Vietnam sotto il punto di vista di un d.j., Cronauer, che con la sua simpatia, la sua irriverenza e la sua irresistibile comicità conquista l'affetto dei soldati al fronte e si fa odiare dai superiori.
Grande cinema, ironico, sfrontato e anticonformista. Stratosferica colonna sonora, a ritmo di rock'n'roll (ci trovate Brown, Rolling Stones, Armstrong...). E poi Robin!

topsecret  @  31/10/2008 19:03:21
   8 / 10
Il Vietnam raccontato dal punto di vista di un d.j. adrenalitico ed irriverente. Un Robin Williams fenomenale in una indimenticabile interpretazione. Buona colonna sonora al ritmo di rock n' roll. Buona visione.

Gruppo COLLABORATORI julian  @  25/10/2008 16:43:40
   7½ / 10
Una prospettiva diversa da cui vedere il Vietnam che tanti, troppi film di guerra ci hanno raccontato.
Il regista lascia carta bianca a Robin Williams. Il film è lui.
Bello.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  29/09/2008 10:13:28
   7 / 10
Tratto da una storia vera, questo film di Levinson affrionta la guera in Vietnam in maniera diversa da come si è abituati a vederla filmata. Sicuramente il punto di vista è più leggero ma ciò non significa più banale.
La regia mi è molto piaciuta e la sequenza sottolineata da "What a wonderful world" è da antologia. Non sono una fan di Robin Williams, anzi proprio non mi piace, ma qui devo ammettere che è molto adatto alla parte.

3 risposte al commento
Ultima risposta 30/09/2008 17.00.20
Visualizza / Rispondi al commento
serrano  @  20/03/2008 03:48:43
   9½ / 10
Chi sa unire comicità a dramma non può che essere un grande!
Mi viene da paragonarlo a "la vita è bella"...con le dovute profondissime differenze!
bellissimo e a tratti esilarante!

roy rogers  @  28/02/2008 22:36:37
   7 / 10
GOOD MORNING VIETNAM!!!!!! che film ragazzi!!! Bella anche la colonna sonora!!!

NandoMericoni  @  15/02/2008 10:23:45
   7 / 10
robin williams in forma smagliante, gran bel film...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  06/02/2008 13:06:16
   7 / 10
il classico ruolo che calza a pennello a un Robin Williams in stato di grazia!senza di lui si perde molto del film...certo non ho capito tutte le battute ma il paragone che fanno con Groucho marx calza a pennello!una raffica senza soste!
poi il film ha un significato molto importante e crudele nei confronti del sistema militaristico e di gestione su quella "sporca" guerra...basta ascoltare le decine di battute irriverenti sul presidente Nixon!
ma non c'è spazio alle risa in una guerra...ed è per questo che il film finisce in questo modo...

Mister  @  02/02/2008 17:33:25
   7 / 10
Ispirato a un personaggio realmente esistito, il film ha in Robin Williams un protagonista eccellente

mikland83  @  10/01/2008 00:15:04
   9 / 10
Un film di guerra dove la guerra fa solo da contorno pur nella sua pressante e costante presenza.
Trama molto bella nella sua semplicità, i monologhi di Robin sono di per se qualcosa di eccezionale.Robin Williams assolutamente da oscar, eccezionale.
Da vedere e rivedere!!

gabbo  @  06/01/2008 22:38:06
   7½ / 10
A tratti noioso, ma bello nell'insieme

Tony Ciccione90  @  16/06/2007 11:33:31
   7½ / 10
Robin Williams è uno dei miei attori preferiti. E non mi ha deluso nemmeno in questo film,in cui interpreta un dj sopra le righe. Indimenticabili le scene con "What a wonderful world" dell'immortale Armstrong..

Invia una mail all'autore del commento DonD  @  02/04/2007 23:13:01
   9 / 10
Bello e molto divertente! Devo dire che ha decisamente superato le mie aspettative.

Sicuramente da vedere.

maen  @  28/03/2007 23:23:18
   7½ / 10
un film veramente bello...da vedere! questa è storia del cinema...

SANDROO  @  02/01/2007 14:32:42
   6 / 10
troppo esagerata la media dell'8.... Film ripetitivo e scontato, le battute che fa alla radio sono sempre le stesse..... Finale lascia molto a desiderare..... FILM VECCHIO.......

2 risposte al commento
Ultima risposta 21/07/2009 20.15.48
Visualizza / Rispondi al commento
carlitos  @  15/06/2006 15:21:18
   8 / 10
Bellissimo,divertente e a tratti commovente...e tutto grazie a uno scatenato Williams(davvero grandioso).Buona la regia e la sceneggiatura...ottima la colonna sonora!!!!

sweetyy  @  03/02/2006 14:20:00
   7 / 10
Buon film,bravissimo Robin Williams !

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Blutarski  @  14/01/2006 13:40:34
   8 / 10
Gooooooooooooooooooood MORNING VIETNAM!!! Grandissimo film, storia commovente e divertente allo stesso tempo.

tavullia86  @  21/12/2005 22:34:52
   7 / 10
Invia una mail all'autore del commento angelowilliam  @  15/09/2005 17:30:55
   7 / 10
Un bellissima storia con un Robin Williams nella massima sua forma interpretativa. Da non perdere.

Zava  @  22/08/2005 20:36:56
   9 / 10
Come sempre un gande Robin Williams! in questo film si supera veramente!
Questo film riesce a dare un interpretazione della guerra molto particolare che fa riflettere molto.
Da vedere assolutamente!

Heyitsmeuthere  @  01/08/2005 16:49:45
   9 / 10
Senza dubbio il miglior Williams di sempre in un film sorprendentemente bello e da riscoprire. Sconsigliato agli under 15

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  @  25/07/2005 08:51:19
   8 / 10
Un punto di vista insolito da cui osservare la guerra in Vietnam.
Il film è Williams, qui probabilmente alla sua miglior interpretazione, insieme a L'attimo fuggente.

2 risposte al commento
Ultima risposta 20/03/2008 03.45.42
Visualizza / Rispondi al commento
KANE  @  14/07/2005 14:53:14
   10 / 10
goooooood morning filmscoop!!!
bellissimo film con un grande Robin Williams bravissimo a difendere un punto di vista non-americano ma non "anti-americanista" ,sulla tragedia della guerra e delle vittime, che sono sempre le stesse, i poveracci, sia che siano 20enni americani in divisa, sia vecchi saggi vietnamiti!!
veramente un film che fa riflettere, in più il film è circondato da una colonna sonora bellissima.
la sequenza con la canzone di Amstrong credo sia entrata nella storia del cinema mondiale!!

polbot  @  14/07/2005 13:50:52
   8 / 10
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

#annefrank - vite parallele18 regali
 NEW
19171968 gli uccellia proposito di rosea spasso col pandaa tor bella monaca non piove maiad astra
 NEW
adoration (2019)ailo - un'avventura tra i ghiacciandrej tarkovskij. il cinema come preghieraangry birds 2 - nemici amici per sempreantropocene - l'epoca umanaapollo 11appena un minutoaquile randagieaspromonte - la terra degli ultimiattraverso i miei occhiblack christmasboterobrave ragazzebrittany non si ferma piu'burning - l'amore bruciacena con delitto - knives out
 HOT
c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamenteche fine ha fatto bernadette?chiara ferragni - unpostedcitizen rosicity of crime
 NEW
color out of spacecountdown (2019)daniel isn't realdeep - un'avventura in fondo al maredepeche mode: spirits in the forestdiego maradonadio e' donna e si chiama petrunyadoctor sleepdora e la citta' perdutadownton abbeydrive me homee poi c'e' katherineeat local - a cena con i vampiriermitage - il potere dell'arteescher - viaggio nell'infinito
 NEW
figli (2020)figli del setfinche' morte non ci separi (2019)frozen ii - il segreto di arendellegemini manghiaiegli angeli nascosti di luchino viscontigli uomini d'orogood boys - quei cattivi ragazzigrandi bugie tra amicigrazie a diohammametherzog incontra gorbaciovhole - l'abissoi figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)i passi leggerii racconti di parvana - the breadwinneril bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del cane
 NEW
il drago di romagnail giorno pi¨ bello del mondoil mio profilo miglioreil mistero henri pickil paradiso probabilmenteil peccato - il furore di michelangeloil pianeta in mareil piccolo yetiil primo nataleil segreto della minierail sindaco del rione sanita' (2019)il terzo omicidioil varcoio, leonardoit: capitolo 2jesus rolls - quintana e' tornato!jojo rabbit
 HOT R
jokerjumanji - the next level
 NEW
just charlie - diventa chi seila belle epoquela dea fortunala famiglia addams (2019)la famosa invasione degli orsi in siciliala mafia non e' piu' quella di una voltala ragazza d'autunnola scomparsa di mia madrela verita' (2019)la voce del marelast christmasle mans '66 - la grande sfidale ragazze di wall streetleonardo. le operel'eta' giovanelight of my lifel'immortale (2019)l'inganno perfettolou von salome'l'ufficiale e la spial'uomo che volle vivere 120 annil'uomo del labirintol'uomo senza gravita'maleficent 2: signora del malemanta raymarco polo - un anno tra i banchi di scuolame contro te: il film - la vendetta del signor smetallica and san francisco symphony: s&m2midwaymio fratello rincorre i dinosaurimisereremotherless brooklyn - i segreti di una citta'nancynati 2 voltenato a xibetnell'erba altanon si puo' morire ballandonon succede, ma se succede...of fathers and sonsoltre la buferaone piece: stampede - il filmpanama papersparasite (2019)pavarottipaw patrol mighty pups - il film dei super cucciolipiccole donne (2019)pinocchio (2019)playmobil: the movieploipupazzi alla riscossa - uglydollsqualcosa di meravigliosorambo: last bloodrichard jewellritratto della giovane in fiammeroger waters us + themrosa (2019)santa subitoscary stories to tell in the darkscherza con i fantischool of the damnedse mi vuoi benesearching evaselfie di famigliashaun, vita da pecora - farmageddonshow me the picture: the story of jim marshallsolesono solo fantasmisorry we missed youspie sotto coperturastar wars - l'ascesa di skywalkerstoria di un matrimoniostrange but truesulle ali dell'avventura
 NEW
tappo - cucciolo in un mare di guaiterminator - destino oscurothanks!the bra - il reggipettothe farewell - una bugia buonathe gallows act iithe grudge (2020)the informer - tre secondi per sopravvivere
 HOT
the irishmanthe kill teamthe lodgethe new popethe reporttolkien
 HOT
tolo tolotorino nera (2019)tutta un'altra vitatuttappostotutti i ricordi di clairetutto il mio folle amoreun giorno di pioggia a new yorkun sogno per papa'una canzone per mio padre
 NEW
underwatervasco nonstop livevicino all'orizzontevivere (2019)vivere, che rischiovox luxweathering with you - la ragazza del tempowestern starsyesterday (2019)

997273 commenti su 42783 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net