hancock regia di Peter Berg USA 2008

hancock (2008)

locandina del film HANCOCK

Titolo Originale: HANCOCK

RegiaPeter Berg

InterpretiWill Smith, Charlize Theron, Jason Bateman, Eddie Marsan, Jae Head, David Mattey

NazionalitàUSA 2008
Al cinema nel Settembre 2008

•  Altri film di Peter Berg

Trama del film Hancock

Un ex supereroe ha avuto problemi di alcolismo che lo hanno portato a perdere popolaritÓ e attenzione da parte dei media. Per migliorare la propria reputazione si affida ai consigli di un consulente di immagine ma finisce per innamorarsi della moglie di lui.

Voti e commenti su Hancock, 339 opinioni inserite

rikkardo88  @  16/08/2012 22:36:57
Bello bello bello

Film sui supereroi ce ne sono molti ultimamente, tutti con tanti effetti speciali.

Oltre il fumo però spesso manca l'arrosto, cioè una storia che sia interessante, non scontata e raccontata bene.

Questo invece lo fa Hancock, un film recitato bene, diretto bene e con una storia strutturata bene: convince, emoziona e diverte, il mezzo voto in più è per il fatto che ti faccia anche un po' commuovere.

Veramente come un film sui supereroi dovrebbe essere, consigliatissimo