harrison's flowers regia di Elie Chouraqui Francia 2001

NazionalitàFrancia 2001
Al cinema nell'Ottobre 2001

•  Altri film di Elie Chouraqui

Trama del film Harrison's flowers

Harrison Lloyd è un pluripremiato fotoreporter di un periodico americano sempre in giro per il mondo. La fama, però, ha un altro volto: quello di un rapporto familiare con la moglie Sarah non certo dei migliori. Per salvaguardare il proprio matrimonio, Harrison decide di ritirarsi dopo un ultimo reportage in Jugoslavia, agli albori della guerra civile.

Nessuna nuova risposta dalla tua ultima visita ai commenti di
HARRISON'S FLOWERS