headgame regia di Steven Judd Usa 2018

headgame (2018)

locandina del film HEADGAME

Titolo Originale: HEADGAME

RegiaSteven Judd

InterpretiSidney Allison, Semi Anthony, Cameron Bowen, Edward Gelhaus, Chris Hayes

NazionalitàUsa 2018
Al cinema nel Febbraio 2018

•  Altri film di Steven Judd

Trama del film Headgame

Un gruppo di giovani si Ŕ svegliato, rinchiuso in un magazzino con telecamere avvitate nelle loro teste. Diventa evidente che sono concorrenti non disposti in un gioco mortale e dovranno uccidersi a vicenda se sperano di sopravvivere.

Voti e commenti su Headgame, 2 opinioni inserite

albert74  @  19/01/2019 12:42:40
del genere survival, questo film riprende in pieno il sadismo dei suoi predecessori più famosi (saw su tutti) e vede rinchiusi i soliti sfigati in una specie di magazzino, con delle telecamere montate in fronte.
Le regole sono chiare: dovranno trovare una chiave e solo uno potrà uscire, sempre che gli altri siano già morti.
Almeno si fa vedere, e alcune parti sono di buon horror. Il finale a sopresa è un qualcosa in più che fa sempre piacere.

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamente
good boys - quei cattivi ragazzi