il cacciatore di aquiloni regia di Marc Forster USA 2007

il cacciatore di aquiloni (2007)

Trailer Trailer IL CACCIATORE DI AQUILONI

locandina del film IL CACCIATORE DI AQUILONI

Titolo Originale: THE KITE RUNNER

RegiaMarc Forster

InterpretiKhalid Abdalla, Homayoun Ershadi, Shaun Toub, Atossa Leoni, Sa´d Taghmaoui, Zekiria Ebrahibi

NazionalitàUSA 2007
Tratto dal libro "Il cacciatore di aquiloni" di Khaled Hosseini
Al cinema nel Marzo 2008

•  Altri film di Marc Forster

•  Link al sito di IL CACCIATORE DI AQUILONI

Trama del film Il cacciatore di aquiloni

Dopo aver vissuto per anni in California, Amir torna in Afghanistan per dare una mano al vecchio amico Hassan, che ha un figlio nei guai.

Voti e commenti su Il cacciatore di aquiloni, 147 opinioni inserite

roy rogers  @  16/04/2008 23:31:57
Non ho ancora avuto occasione di leggere il libro da cui il film è tratto ma dopo questa gratificante visione penso che provvederò al più presto alla lettura. Un film intenso e profondo che racchiude in sè una forte morale facendo riflettere su molti valori tra qui il più importante:l'amicizia. Molto bravi i due bambini e anche il protagonista adulto. Il film a mio parere decolla nella seconda parte ma anche la prima parte intriga e non annoia in quanto caratterizzata da dialoghi intensi. Contrariamente a quel che afferma qulacuno in qualche commento il finale a me è piaciuto molto. Consigliato assolutamente!