il guardiano di notte regia di Ole Bornedal Danimarca 1994

il guardiano di notte (1994)

locandina del film IL GUARDIANO DI NOTTE

Titolo Originale: NATTEVAGTEN

RegiaOle Bornedal

InterpretiKim Bodnia, Nikolaj Coster-Waldau, Sofie Grabol, Lotte Andersen, Ulf Pilgaard, Rikke Louise Andersson, Stig Hoffmeyer, Gyrd Lofqvist, Niels Anders Thorn

NazionalitàDanimarca 1994
Al cinema nell'Agosto 1994

•  Altri film di Ole Bornedal

Trama del film Il guardiano di notte

Martin studia legge e vuole mantenersi senza chiedere soldi a casa. Che cosa di meglio, allora, di un posto di lavoro che Ŕ quasi una sinecura: guardiano di notte in un ospedale, con annesso obitorio? Ma Martin non ha tenuto conto di due cose: che c'Ŕ in circolazione un serial killer e che l'ispettore di polizia che si occupa del ""caso"" possa sospettare proprio di lui.

Voti e commenti su Il guardiano di notte, 17 opinioni inserite

7219415  @  02/01/2015 14:37:03

gamberetti per tutti
ghostbusters: legacygretel e hansel
l'anno che verrÓl'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves