il mistero del bosco regia di Lucky McKee USA 2006

il mistero del bosco (2006)

locandina del film IL MISTERO DEL BOSCO

Titolo Originale: THE WOODS

RegiaLucky McKee

InterpretiAgnes Bruckner, Emma Campbell, Bruce Campbell, Patricia Clarkson, Lauren Birkell

NazionalitàUSA 2006
Generefantasy
Al cinema nel Dicembre 2006

•  Altri film di Lucky McKee

Trama del film Il mistero del bosco

La Falburn Academy Ŕ una prestigiosa scuola femminile nascosta nel cuore della foresta. La nuova studentessa, Heather, Ŕ molto diversa dalle altre, sente delle voci e ha delle terrificanti visioni. Quando le suo compagne incominciano a sparire, Heather capisce che a Falburn niente Ŕ come sembra e che la lezione pi˙ importante della scuola Ŕ una sola: nessuno sfugge al bosco.

Voti e commenti su Il mistero del bosco, 32 opinioni inserite

C.Spaulding  @  31/08/2012 17:23:28
Beh che il regista si sia ispirato a suspiria è palese ma purtroppo non è riuscito bene e tutto il film risulta noioso e monotono. Ho visto di peggio ma per me non arriva alla sufficienza.